OBIETTIVO CAVANI: OFFERTI 30 MILIONI PIU’ MATRI

La Juve esce allo scoperto. Il sogno nel cassetto per la sessione estiva di mercato si chiama Edison Cavani. L’attaccante uruguagio, in forza al Napoli, è il primo nome nella lista dei dirigenti bianconeri, i quali vorrebbero regalare ad Antonio Conte il bomber- top player per la prossima stagione in vista della Champions League.

Tuttavia il Napoli pare non essere interessato alla cessione del suo giocatore. Dopo l’addio di Lavezzi, si attende solo l’ufficialità per il suo passaggio al Psg, De Laurentis non sembra intenzionato a privarsi anche dell’altro “tenore “. “Chiunque voglia Cavani dovrà sborsare oltre i 100 milioni di euro”: sono queste le dichiarazioni del patron azzurro, dichiarazioni provocatorie che lasciano il tempo che trovano. E’ chiaro che il Napoli voglia trattenere il suo bomber principe, ma è anche vero che dinanzi ad una grande offerta sarà difficile per l’entourage partenopeo dire “no grazie”.

In nottata la Juventus ha inoltrato un’offerta ufficiale al presidente De Laurentis: 30 milioni di euro cash più l’intero cartellino di Alessandro Matri, per un’operazione totale da 50 milioni di euro. Notizia shock, cifre da capogiro, la Juventus sembra determinata a rinforzarsi in maniera decisa e puntare fortemente su un ulteriore salto di qualità in vista della prossima stagione, la quale si preannuncia ricca di impegni. Si attende già nelle prossime ora la risposta di De Laurentis, anche se difficilmente accetterà l’offerta così nell’immediato. Il patron partenopeo punterà deciso su un gioco al rialzo di Marotta e Paratici. Dal canto loro, i dirigenti bianconeri, non sono disposti a scivolare nelle provocazioni napoletane e di fatto tengono sempre viva la pista Robin Van Persie, il quale, nei giorni scorsi, ha lanciato messaggi d’amore al club di Corso Galileo Ferraris.

Intanto sulla vicenda calcio scommesse è intervenuto l’avvocato di Antonio Conte: “Antonio è sereno, in questa storia non c’entra niente. Dimostrerà la sua estraneità dei fatti”.

Pubblicato il 29 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net