JUVENTUS? A SUAREZ NON DISPIACE AFFATTO

Continuano in maniera esasperata e frenetica le trattative dei dirigenti bianconeri in vista della prossima stagione.

Il primo obiettivo è quello di regalare al tecnico Antonio Conte un top player di caratura internazionale in vista della prossima Champions League. Se nelle ultime settimane le attenzioni sono state rivolte principalmente su Cavani e Van Persie, nelle ultime ore sta (ri)prendendo quota la pista Luis Suarez.

Queste settimane, tuttavia, saranno settimane di transito in quanto i dirigenti bianconeri saranno impegnati sul mercato in uscita e sui potenziali rinnovi contrattuali di alcuni calciatori. Di fatto, dovrebbero essere imminenti il prolungamento dei contratti di Gianluigi Buffon, prossimo capitano, e di Simone Pepe, anche se per quest’ultimo non è esclusa una cessione di fronte ad un’offerta irrinunciabile.

Ma ritorniamo al top player. Se nei giorni appena trascorsi pareva scontato il ballottaggio tra Cavani e Van Persie, nelle ultime ore è stata rivalutata totalmente la pista Luis Suarez, attaccante uruguagio attualmente in forza al Liverpool. Forse una questione di pretattica nei confronti di Napoli e Arsenal, forse per un reale interesse per il bomber della “celeste”. Le caratteristiche di Suarez si sposerebbero alla perfezione nel contesto tattico di Antonio Conte. Attaccante veloce, fulminante nell’uno contro uno, spietato in zona goal, è questo l’identikit perfetto del bomber ricercato dai bianconeri. Tuttavia va segnalato che in cima alla lista dei desideri di Conte e società rimane sempre Edison Cavani, anche se di fatto rimane la soluzione più complicata, sia sotto l’aspetto della trattiva, sia sotto l’aspetto economico.

Intanto, dal ritiro della nazionale uruguaiana ha parlato lo stesso Luis Suarez affermando: “Seguo attentamente l’evolversi delle notizie. E’ chiaro che giocare nella Juventus sarebbe il sogno di ogni calciatore, è una grandissima società e sono orgoglioso di un loro interesse, ma di concreto non esiste ancora nulla quindi non ha senso parlarne”.

Pubblicato il 31 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

Top Events

Biglietti Juventus - Inter


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Juventus - Lazio


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Juventus - Chelsea Champions League


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Milan - Juventus


Stadio G. Meazza, Milano

Biglietti Juventus - Torino


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Shakhtar Donetsk - Juventus Champions League


Shakhtar Stadium, Donetsk

Biglietti Juventus - Sampdoria


Juventus Stadium, Torino

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito