JUVENTUS: SI LAVORA GIA' ATTENTAMENTE SUL MERCATO.

Dopo due giorni dal definitivo "rompete le righe", la Juventus è già a lavoro. Se i giocatori andranno meritatamente in vacanza, eccezion fatta per i nazionali impegnati nell'Europeo, la dirigenza bianconera non conosce pause, ne riposo. Marotta e Paratici sono già a lavoro in vista della sessione di mercato estiva. Il sogno è quello di regalare al mister Antonio Conte almeno 2-3 rinforzi di spessore internazionale, visti i prossimi impegni in Champions League.

Se l'affare Paul Pogba, giovane centrocampista francese, sembra cosa fatta (si attende solo l'ufficialità), l'altro centrocampista nel mirino bianconero, Radja Nainggolan, sembra oramai definitavamente sfumato. Cellino pretende 15 milioni cash, la Juve ne offre 8 più il prestito di Luca Marrone. Secco "no" del Presidente cagliaritano, che intanto tratta sottobanco con il Manchester City, pronti ad accontentare le richieste del primo tifoso rossoblù. Ecco allora Marotta e Paratici riversare le loro attenzioni sul folletto del Pescara Marco Verratti. Il regista classe '92, sarebbe l'alternativa ideale ad Andrea Pirlo, anche se il prezzo del giovane centrocampista è vertigionasemente in rialzo, complice anche la convocazione in Nazionale di Cesare Prandelli. Se Verratti parteciperà all'Europeo, la sua valutazione si moltiplicherà ulteriormente. Sul giocatore del Pescara è forte anche la concorrenza di Napoli e Milan, anche se lo stesso giocatore non ha mai nascosto l'amore per i colori bianconeri.

 

Se a centrocampo le idee rimangono ancora un po' confuse, in attacco l'obiettivo numero uno è chiaro a tutti. Si tratta di Edison Cavani, sogno dichiarato di Antonio Conte. L'attaccante uruguagio si sposerebbe alla perfezione negli schemi tattici del tecnico pugliese. Tuttavia, pare complicata l'operazione, poichè De Laurentis non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore. La valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. E' fresca la notizia dell'ultima proposta bianconera: 25 milioni cash più il cartellino di Alessandro Matri. De Laurentis medita, ma sarà difficile che il presidente dica "ok il prezzo è giusto". Altro nome di spicco nella lista della dirigenza bianconera è quello di Robin Van Persie, anche se l'olandese sembra ormai ad un passo dal Manchester City. Nei prossimi giorni si capiranno megli le strategie dell'entourage bianconero in collaborazione costante con il tecnico Antonio Conte, sempre più allenatore-manager sulle orme del ct inglese Ferguson.

Pubblicato il 22 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net