LEALI & EL KADDOURI IN PRESTITO, MAXI LOPEZ SI PROPONE AI BIANCONERI

Si continua a lavorare sul mercato in entrata. Definiti gli acquisti di Leali e di El Kaddouri, di cui si attende solo l’ufficialità, Marotta e Paratici vorrebbero girare in prestito i due ex Brescia in modo da consentir loro una completa maturazione e una continuità di gioco che attualmente alla Juventus non avrebbero.

L’idea è quella di cedere i due giocatori in prestito gratuito, però esclusivamente a società di Serie A, in modo da responsabilizzare fin da subito i due ragazzi. Sulle tracce del promettente portiere si è mosso il Cagliari di Cellino, pronto ad affidare la porta rossoblù al potenziale erede di Buffon. Tuttavia, la trattativa rimane legata al futuro di Agazzi, attuale portiere dei sardi, il quale non ha ancora svelato il suo futuro. Mini sondaggio anche da parte del Siena e del Palermo, con i primi realmente intenzionati ad ingaggiare Leali anche in prestito per un solo anno. Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero far decollare la trattativa.

Su El Kaddouri è forte l’interesse di Udinese e Parma, pronte a rilevare il giocatore in prestito e garantirgli quella continuità di gioco che la società bianconera ha fortemente richiesto. Il prestito di El Kaddouri potrebbe essere inserito sia nell’affare Asamoah e Isla, sia per il riscatto di Sebastian Giovinco, attualmente in comproprietà tra Parma e Juventus. 

Intanto rimbalza la notizia dell’auto-candidatura di Maxi Lopez nei confronti dei bianconeri: “Giocare nella Juventus è sempre stato il mio sogno. Sarebbe un onore per me vestire questi colori. La Juventus è una grandissima squadra e il progetto della società mi affascina notevolmente. I bianconeri arriveranno in alto”. Ma fino a sei mesi fa, il sogno dell’attaccante argentino, non era quello di vestire la maglia rossonera del Milan? Siamo di fronte a uno nuovo esemplare di “Zlatan Ibrahimovic per caso?

Per la cronaca, Maxi Lopez è attualmente un attaccante del Catania, in quanto il Milan non ha ancora esercitato l’opzione di riscatto nei confronti degli etnei. La Juventus potrebbe assicurarsi l’argentino per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

Pubblicato il 11 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

Top Events

Biglietti Milan - Juventus


Stadio G. Meazza, Milano

Biglietti Juventus - Parma


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Udinese - Juventus


Stadio Friuli, Udine

Biglietti Juventus - Roma


Juventus Stadium, Torino

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net