ELIA E KRASIC VERSO IL WEST HAM. OGGI INCONTRO PER GIOVINCO

Marotta e Paratici vorrebbero in tutto 10 milioni di euro. Attesi a breve Asamoah, Isla e Pogba.

Ieri è stato il primo giorno in bianconero per il baby portiere Leali, il quale si è sottoposto alle visite mediche di rito in una nota clinica di Torino. Le visite mediche del portiere ex Brescia, erano in programma nella mattinata di giovedì, ma l’entourage bianconero ha preferito anticipare i tempi poiché in questi giorni sono attesi anche Asamoah, Isla e Pogba. 

Per Paul Pogba manca solo l’ufficialità. Tra domanda e offerta ballavano circa 300 mila euro, cifra che verrà colmata dai dirigenti bianconeri come da richiesta. Intanto il West Ham ha sondato il terreno per Eljero Elia e Milos Krasic, entrambi con le valige in mano e schedati nella lista dei partenti. Per l’olandese è forte l’interesse anche dello Shalke 04, anche se i tedeschi preferirebbero avere il giocatore in prestito. 

Tuttavia, come già detto, il West Ham pare sia intenzionato al doppio acquisto. Marotta e Paratici vorrebbero incassare circa 10 milioni di euro dalle cessioni dei due giocatori, ma difficilmente ci riusciranno, specialmente dopo la stagione appena trascorsa, la quale ha visto i due esterni offensivi totalmente ai margini del progetto bianconero. Detto questo, la pista Premier League rimane una delle soluzioni più gradite ad entrambi i giocatori. 

Intanto pare ci siano importanti novità sull’affare Sebastian Giovinco. Il piccolo fantasista in comproprietà tra Parma e Juventus, rientrerebbe nei programmi della società bianconera, la quale vorrebbe riscattare dagli emiliani l’altra metà del cartellino. Se fino a ieri, Marotta e Paratici parevano storcere il naso dinanzi al giocatore azzurro, nella giornata di ieri è avvenuto il clamoroso dietrofront. 

Questo pomeriggio è previsto un summit tra le due parti, l’obiettivo bianconero è quello di non trascinare l’operazione alle buste. La Juventus vorrebbe riscattare Giovinco per poi aggregarlo in rosa; non credo sia intenzione della società bianconera utilizzare il fantasista come potenziale pedina di scambio per altre operazioni di mercato, anche perché non sarebbe di certo un atteggiamento corretto nei confronti dello stesso giocatore. Intanto l’Inter rimane dietro l’angolo e attende sviluppi sulla trattativa. L’intenzione di portare Giovinco a Milano è sempre più concreta.

Pubblicato il 13 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net