CONTRATTO DI 5 ANNI PER ISLA, DOMANI LE VISITE MEDICHE. OGGI ERA IL TURNO DI ASAMOAH.

Ora manca solo l’ufficialità. Mauricio Isla sarà un giocatore della Juventus per i prossimi 5 anni. Lo stesso giocatore cileno tramite twitter ha affermato: “Sono in viaggio per l’Italia, oggi deciderò il mio futuro”. Detto fatto, accordo raggiunto con la società bianconera; visite mediche e firma sul contratto fissati per domani. Il fluidificante percepirà circa 2 milioni a stagione più eventuali premi bonus.

Oggi era il turno di Kwadwo Asamoah. Visite mediche ancora in corsa per il ghanese, al termine delle quali potrebbe esserci già la firma sul contratto, del quale però non si conoscono ancora i dettagli. Tutto quindi assume i contorni dell’ufficialità, così come l’imminente arrivo a Torino di Paul Pogba, il quale si sottoporrà a visite mediche e firma sul contratto entro il fine settimana. L’accordo con il centrocampista è stato raggiunto sulla base di 1,2 milioni a stagione. I 300 mila euro in più, richiesti dal giocatore, dovrebbero essere inseriti negli eventuali bonus. Tuttavia, si attendono conferme.

Intanto Antonio Conte ha richiesto a gran voce la conferma in bianconero di Sebastian Giovinco. Se in un primo momento pareva oramai tramontata l’ipotesi di riscatto del giocatore, nelle ultime ore Marotta e Paratici proveranno ad accontentare le richieste del mister pugliese, il quale lancerebbe Giovinco come seconda punta nell’ormai collaudato 3-5-2. E’ atteso in serata un summit tra i dirigenti del Parma e l’entourage bianconero, l’obiettivo è quello di evitare che il futuro del giocatore si decida alle buste.

Marotta proporrà 8 milioni per il riscatto della metà del cartellino, i ducali, dal canto loro, ne chiedono 11-12, ma l’idea è quella che intorno ai 9-10 milioni l’affare si possa chiudere ufficialmente. Detto questo, sembra dunque tramontare in maniera definitiva la pista Inter per il piccolo trequartista.

Pubblicato il 14 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

Top Events

Biglietti Milan - Juventus


Stadio G. Meazza, Milano

Biglietti Juventus - Parma


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Udinese - Juventus


Stadio Friuli, Udine

Biglietti Juventus - Roma


Juventus Stadium, Torino

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net