IL LIVERPOOL BUSSA ALLA PORTA PER KRASIC. QUASI FATTA PER VERRATTI.

Continua senza sosta il mercato della Juventus. Oggi Mauricio Isla si sottoporrà alle visite mediche di rito nella clinica Fornaca di Torino. I medici valuteranno con attenzione le condizioni fisiche del giocatore, reduce da un brutto infortunio al ginocchio. A tarda serata potrebbe rimbalzare, dunque, la notizia ufficiale del doppio colpo dei bianconeri: Asamoah e Isla.

Marotta e Paratici lavorano attentamente anche sul mercato in uscita. Nelle ultime ore il Liverpool ha sondato in maniera decisa la pista Milos Krasic. Gli inglesi sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia 7,5 milioni cash, la Juventus ne chiede minimo 9-10. Difficilmente per una cifra inferiore a questa, Marrota e Paratici si priveranno dell’esterno serbo. Tuttavia, nel caso in cui Krasic si trovasse sul groppone fino ad agosto, l’entourage bianconero sarebbe disposto tassativamente ad abbassare le richieste, della serie “meglio poco che niente”!

Nella giornata di ieri ci sono state importanti novità anche sul capitolo Marco Verratti. Il passaggio del piccolo centrocampista alla corte bianconera sembra oramai cosa fatta. Il club abruzzese e la società di Corso Galileo Ferraris si accorderanno sulla base di 5 milioni per la comproprietà del giocatore, il quale verrà parcheggiato dal club torinese un altro anno a Pescara per poi essere riscattarlo l’anno prossimo con un conguaglio economico di 4-5 milioni. L’affare dovrebbe andare in porto a breve, non sono da escludere gli inserimenti di alcune contropartite tecniche da parte dei bianconeri, in modo da alleviare le richieste economiche dei dirigenti biancblu. Marotta ha proposto Martinez e Giandonato, il Pescara medita, ma la trattativa è oramai ai titoli di coda.

Quasi fatta anche per il ritorno in bianconero di Sebastian Giovinco. La Juventus riscatterà il giocatore per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Conte crede molto nelle caratteristiche tecnico-tattiche del trequartista, per questo l’ha voluto fortemente a sua disposizione. Giovinco potrebbe adattarsi facilmente sia come seconda punta nel 3-5-2, sia come esterno di sinistra nel 4-3-3. Allora, Bentornato Sebastian!

Pubblicato il 15 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net