CALCIOMERCATO, SI PUNTA DRITTI SU MATTIA DESTRO

La Juve del futuro prende forma. Dopo l’assalto disperato a Edison Cavani, trattativa in standby per il momento, la dirigenza bianconera ha riversato le sue attenzioni su Mattia Destro, attaccante in comproprietà tra il Siena e Genoa.

Sull’attaccante si è mossa da tempo anche l’Inter di Moratti, ma per il momento i bianconeri mantengono un sottilissimo margine di vantaggio. I rapporti tra la Juventus e il Genoa sono buoni. Marotta e Paratici vorrebbero prelevare la metà del cartellino del giocatore, per poi rivolgersi agli “amici” del Siena e tentare così di disporre totalmente del calciatore già dalla prossima stagione. La trattativa tuttavia, appare complicata, in quanto Preziosi non ha alcuna intenzione di svendere la metà del cartellino del prezioso talento, fresco tra l'altro di convocazione in Nazionale maggiore. Se con il Genoa le cose sembrano leggermente complicate, con il Siena ci si potrebbe accordare nel giro di poche settimane. I rapporti tra la Juventus e i toscani sono sempre stati ottimi, specie negli ultimi anni, dove le due società hanno stretto un notevole rapporto di collaborazione, basti pensare ai tanti giocatori juventini finiti in prestito o comproprietà in terra toscana.

La trattativa si prolungherà per gran parte dell’estate. La Juventus vorrebbe regalare a Conte un valido rincalzo per il presunto top player in arrivo nella sessione estiva di mercato. Destro così, avrebbe l’opportunità e la possibilità di crescere e maturare sotto gli occhi vigili dell’intero entourage bianconero. Stare alla Juve gli insegnerebbe già a calarsi in una realtà nuova, e nello stesso tempo vincente.

Già dalle prossime settimane i bianconeri potrebbero provare l’assalto decisivo al giocatore, anche se si presume che la trattativa decollerà definitivamente solo nell’ultima settimana di mercato. Intanto già da questa settimana si attende l'ufficialità del passaggio di Paul Pogba (classe '93) dal Manchester United ai bianconeri. Si attendono sviluppi…

Pubblicato il 23 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net