IL PESCARA TOGLIE VERRATTI DAL MERCATO

Niente da fare, fine primo tempo. Si conclude con un nulla di fatto uno degli scontri più interessanti del calciomercato. Juventus e Napoli, entrambe contendenti per l’acquisto di Marco Verratti del Pescara, dovranno, almeno per il momento, rinuciare a portare il giovane talento nella propria rosa per la prossima stagione.

Qualche giorno fa sembrava che mancasse solo l'ufficialità del passaggio di Veratti alla Juventus. Sono però poi sorti i problemi prima con le contropartite Ouasim Bouy e James Troisi e poi è iniziata la concorrenza dei partenopei, la cui offerta sembrava essere più gradita al presidente dei delfini Sebastiani. La trattativa quindi si è complicata.

Veratti è a detta di molti il nuovo Pirlo. E' stato uno dei fautori della promozione del Pescara in Serie A. Durante il corso della stagione la sua posizione davanti alla difesa è stata il punto di riferimento della manovra pescarese. La Juventus segue da tempo il ragazzo che è anche un simpatizzante bianconero ma i dirigenti della squadra abbruzzese non sono propensi a proseguire nella trattativa alle condizioni elencate.

A sopresa però stamane è arrivato un comunicato del Pescara che recitava: “Questa mattina i vertici societari della Delfino Pescara 1936 Srl hanno incontrato il calciatore Marco Verratti e il suo agente. A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, avendo, tra l’altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni. Preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato.”

Veratti da parte sua ha commentato: “Rispetterò il contratto con la società. Resto qui, non ho preso impegni con nessun club. Pensiamo alla serie A.”

Strategia di mercato o realtà dei fatti?

Pubblicato il 24 Giugno 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

Top Events

Biglietti Juventus - Inter


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Juventus - Lazio


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Juventus - Chelsea Champions League


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Milan - Juventus


Stadio G. Meazza, Milano

Biglietti Juventus - Torino


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Shakhtar Donetsk - Juventus Champions League


Shakhtar Stadium, Donetsk

Biglietti Juventus - Sampdoria


Juventus Stadium, Torino

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito