JUVENTUS: E’ BALLOTTAGGIO ASAMOAH - NAINGGOLAN.

La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione. Se la caccia la top-player pare momentaneamente sospesa, Marotta e Paratici stanno tentando di regalare ad Antonio Conte un rinforzo di qualità per il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione.

I nomi nella lista sono potenzialmente due: si tratta di Kwadwo Asamoah e Radja Nainggolan, giocatori graditi al tecnico pugliese. Se sul primo è forte la concorrenza di Milan e Manchester United, sul secondo la Juventus pare abbia un sottile margine di vantaggio sulle potenziali concorrenti. Per il ghanese l’Udinese chiede 18-20 milioni, cifra ritenuta eccessiva dall’entourage bianconero, il quale però, è disposto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Udinese e Juventus discuteranno a lungo anche di Michele Pazienza, possibile ago della bilancia nella trattativa. Sul giocatore ghanese si è mosso anche il Manchester United, pronto a soffiare il centrocampista ai bianconeri dopo lo sgarbo Pogba, prelevato dalla Juventus a parametro zero in collaborazione con Mino Raiola, procuratore del giovane calciatore francese (classe’93).

Per quel che riguarda Radja Nainggolan, centrocampista in forza al Cagliari, come già detto, la Juventus mantiene un sottilissimo margine di vantaggio su Manchester City e Milan. L’affare tra i bianconeri e il Cagliari pareva esser decollato già nella scorsa sessione di mercato, ma poi Cellino fece saltare improvvisamente tutto per soli due milioni di euro. “Questione di principio” sottolineò il presiedente. 16 milioni: è questa la richiesta, ora come ora, del patron rossoblù per il centrocampista belga. La Juventus è disposta ad offrirne 10 più il prestito di Luca Marrone. Cellino giocherà sicuramente al rialzo, consapevole che sulle tracce del giocatore figura anche il Manchester City, disposto a mettere sul piatto solo “soldi cash”. Attendiamo sviluppi…

Pubblicato il 24 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net