RISCATTATO MARTIN CACERES, CONTRATTATO FINO AL 2016

Altro capitolo mercato sistemato per i bianconeri. Martin Caceres è stato riscattato in maniera definitiva dal Siviglia per una cifra totale intorno ai 9 milioni di euro e sarà bianconero fino al 2016.

Antonio Conte potrà così contare sul forte difensore uruguagio anche per la prossima stagione. Caceres, fortemente voluto dalla società e dal mister pugliese grazie alla sua estrema adattabilità, è parso entusiasta del definitivo passaggio in bianconero: “ Sono felice di essere juventino al 100%, sognavo questo momento, è un motivo di grande orgoglio per me avere la stima completa della società e dell’allenatore”. 

Martin Caceres arrivò a Torino già due anni fa all’epoca di Ciro Ferrara. Dimostrò già all’ora le sue grandi doti atletiche e il suo carattere sanguigno, ma purtroppo a fine stagione per motivi di bilancio e per motivi ancora ignoti, non fu riscattato dal Barcellona. Quest’anno ha fatto ritorno in bianconero nella sessione di mercato di gennaio. El Pelado,  si è subito inserito alla perfezione negli schemi tattici di Conte, risultando per giunta decisivo in zona goal in diverse occasioni: doppietta all’esordio in semifinale di coppa Italia a San Siro contro il Milan e goal dell’ 1-0 in Juventus-Inter nella gara di ritorno di campionato. Caceres è entrato fin da subito nel cuore dei tifosi grazie al suo grande temperamento atletico e caratteriale. 

L’uruguagio, rievoca nei supporters bianconeri il ricordo di Paolo Montero che con Caceres condivide la nazionalità e il numero di maglia. Sul paragone è intervenuto già in passato lo stesso Martin dichiarando: “Spero di riuscire a fare ciò che di buono ha fatto Paolo in bianconero, è un onore per me portare la maglia numero 4 sapendo che è stata anche la sua”. Caceres si prepara quindi a vivere la prossia stagione da vero protagonista…

Pubblicato il 26 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

Top Events

Biglietti Juventus - Inter


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Juventus - Lazio


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Juventus - Chelsea Champions League


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Milan - Juventus


Stadio G. Meazza, Milano

Biglietti Juventus - Torino


Juventus Stadium, Torino

Biglietti Shakhtar Donetsk - Juventus Champions League


Shakhtar Stadium, Donetsk

Biglietti Juventus - Sampdoria


Juventus Stadium, Torino

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito