JUVENTUS, A BREVE I RINNOVI DI TEVEZ E POGBA

Allegri porta in panchina Pirlo e Morata

In casa Juventus si respira vigilia di Champions League: domani la sfida all’Atletico Madrid, in uno stadio caldo come quello del Vincente Calderon, che potrebbe risultare decisiva anche se siamo solo alla seconda giornata.

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri può sorridere avendo parzialmente recuperato il metronomo del centrocampo Andrea Pirlo, il quale potrebbe andare in panchina: a dire il vero la mediana della Juventus non ha sofferto più di tanto l’assenza dell’ex milanista, dimostrazione sono le 5 vittorie su 5 in campionato, ma la classe e l’esperienza di Pirlo possono tornare utili proprio in Champions League. La formazione dovrebbe invece vedere in campo Martin Caceres in luogo di Angelo Ogbonna, cosi come Kwadwo Asamoah al posto di Patrice Evra: in attacco confermatissima la coppia Carlitos TevezFernando Llorente. Scalpita invece dalla panchina l’altro gioiello bianconero: Alvaro Morata. Il gol all’Atalanta ha fatto tornare il sorriso all’ex Real Madrid che sogna ora la presenza in campo in quello che è per lui quasi un Derby. Il suo agente Juanma Lopez, ai microfoni di calciomercato.com ha affermato che Morata ha sempre voluto solo la Juventus rifiutando le offerte proveniente d Inter, Chelsea, Arsenal e Wolfsburg.

In chiave rinnovi di contratti sul taccuino del direttore generale Beppe Marotta ci sono i nomi di Carlitos Tevez e Paul Pogba. Per quanto riguarda l’Apache il suo agente Kia Joorabchian ha detto che si farà, ma con calma, visto che alla scadenza del rapporto c’è ancora un altro anno e mezzo. Il potente agente ha voluto anche precisare che non ci saranno problemi visto che Tevez ama la Juventus: i bianconeri, nelle intenzioni del dg Marotta, vorrebbero trattenere l’argentino almeno fino al 2018. In merito al centrocampista francese, infine, la firma potrebbe arrivare a breve: l’accordo prevede un prolungamento fino al 2019 con un ingaggio che salirà a 4 milioni di euro a stagione. Marotta e Paratici hanno cosi voluto giocare d’anticipo blindando Pogba e spazzando via qualsiasi ipotesi di cessione, con Paris Saint Germain e Manchester City alla finestra, anche se nessuno toglie il fatto che se dovesse arrivare un’offerte indecente si possa discutere.

 

Pubblicato il 30 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito