CALCIOMERCATO JUVE, SPUNTANO I NOMI DI GATTUSO E MAXI LOPEZ

La Juventus lavora intensamente per puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Se il discorso top player è momentaneamente rimandato (sempre caldi i nomi di Drogba e Van Persie), Marotta e Paratici vogliono regalare a Conte alternative di ottima qualità e affidabilità.

Lunedì ci sarà l’incontro decisivo tra Pozzo e Marotta per discutere di Asamoah. Il ghanese dovrebbe diventare bianconero sulla base di 12 milioni di euro più la cessione di Michele Pazienza a titolo definitivo. Ma lunedì potrebbe essere solo l’antipasto di una lunga trattativa.

Intanto secondo le ultime indiscrezioni i bianconeri avrebbero lanciato messaggi di stima nei confronti di Gennaro Gattuso attualmente svincolato. Il centrocampista potrebbe giovare fortemente alla causa bianconera visto il suo notevole bagaglio d’esperienza. L’opzione Gattuso verrebbe approvata anche da Antonio Conte, il quale troverebbe così un giocatore di grinta e carisma all’interno dello spogliatoio, aspetto determinante in vista dei prossimi impegni internazionali. I prossimi giorni chiariranno meglio questa situazione, anche se la trattativa pare tutt’altro che scontata.

Per quel che riguarda il pacchetto offensivo, come già detto, Marotta e Paratici, stanno lavorando sul potenziale top player da regalare ad Antonio Conte in vista del prossimo anno. Se le trattative per Drogba, Van Persie e Higuain pare siano momentaneamente in standby, si lavora fortemente su un altro attaccante, il quale andrà poi a ricoprire il ruolo di 5^ punta nella prossima stagione. L’interesse per Mattia Destro è sempre vivo, anche se l’Inter pare sia potenzialmente in vantaggio sul giocatore. Nelle ultime ore i bianconeri hanno sondato il terreno anche per Maxi Lopez, attaccante argentino in forza al Milan, graditissimo tra l’altro al tecnico pugliese per la sua duttilità tattica.

Pubblicato il 27 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net