OGGI INCONTRO PER ASAMOAH, INTANTO PREOCCUPA LA POSIZIONE DI CONTE.

La Juventus continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione. Nel primo pomeriggio è atteso un summit tra i dirigenti bianconeri e quelli friulani dell’Udinese: Pozzo da una parte, Marotta e Paratici dall’altra, argomento della discussione: Kwadwo Asamoah! Il 22enne centrocampista ghanese è valutato circa 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti juventini.

Pertanto, Marotta ,potrebbe proporre ai friulani un’offerta differente, ma allo stesso tempo molto interessante: 12 milioni di euro più il cartellino a titolo definitivo di Michele Pazienza. Pozzo medita sul da farsi, ma l’idea pare sia quella di riuscire a trovare un compromesso sulla base di 15 milioni di euro cash. Per Pazienza se ne riparlerà in un altro capitolo separato. Tuttavia, l’entourage bianconero, potrebbe accontentare le pretese del patron friulano versando nelle casse dell’Udinese la cifra richiesta, assicurandosi così uno dei centrocampisti più promettenti dell’intero panorama calcistico internazionale.

Di fatto Asamoah, appena 22 enne, si sposerebbe alla perfezione con gli schemi tattici di Antonio Conte, il quale avrebbe così una valida alternativa ad Arturo Vidal. Si attendono notizie dopo l’incontro odierno tra le due società.

Intanto risveglio amaro stamane per il tecnico pugliese. Gli agenti della polizia hanno perquisito la sua dimora, consegnandoli di fatto la rettifica per il presunto coinvolgimento nell’ambito “calcio scommesse”. Associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva. E’ questa la potenziale accusa piovuta addosso al tecnico juventino. Nelle prossime ore Conte verrà ascoltato dai magistrati. La sua deposizione verrà messa a confronto con quella di Carobbio, il quale aveva accusato precedentemente il tecnico bianconero di essere a conoscenza dei fatti. Si attendono novità per capire meglio la situazione. Non sarebbe corretto ora come ora, sbilanciarsi in sentenze e giudizi affrettati. La magistratura, già dai prossimi giorni indagherà in maniera più approfondita e dettagliata.

Pubblicato il 28 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

La nuova stagione si avvicina e la Juventus sarà impegnata su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che la Juventus farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiJuventus.net trovi tutti i biglietti delle partite della Juventus in casa e in trasferta per le gare di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiJuventus.net

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito

BigliettiJuventus.net